Titulo

"TUMULTUS 130" Ireful Motorcycles


Il motore dell'Aprilia Tuono 1000 è davvero un tumulto di emozioni , come il resto della moto e forse per questo che Dario Denichilo ha voluto chiamare cosi la sua special che ha appena terminato.


Danilo lo avevamo conosciuto tempo fa quando ci presentò la sua piccola Guzzi V 35, al tempo ci colpi per l'accuratezza dei dettagli, eravamo sicuri che avesse altro da mostrare in futuro e questa moto ne è la dimostrazione.


La moto ha cambiato completamente volto, trasformandosi in una modern cafe racer, si perchè su una base moderna ha costruito di elegante ma con tecniche antiche dove l'uso dell'alluminio è stata la caratteristica predominante di questo progetto.


Sembra quasi l'opera di un designer più che di un customizzatore, segno che c'è stato molto studio prima di agire , infatti i volumi e le forme non hanno errori apparenti .
Le immagini appena diffuse dal suo profilo sono belle, ma sono più  interessanti le immagini del work in progress , per quelli come voi che sono sempre in cerca di spunti e ispirazioni per i propri lavori per i prossimi mesi invernali.


Scorrendo le immagini potete notare come ha realizzato il telaietto e tutte le superfici che costituiscono l'attillato vestito della Tumiltus 130, dove la cifra indica chiaramente il cv a disposizione.  















No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0