Ci sono moto che si fanno notare per l'originalità delle linee e altre per l'accuratezza dei dettagli, e questa Guzzi V 35 II si fa notare per la seconda.
Grande lavoro da parte di Dario che invia foto e informazioni sulla sua moto.
Mi occupo anche della creazione degli impianti elettrici oltre che realizzare tutto quello che posso come pedaline collettori e particolari ricavati dal pieno, parafanghi e vari supporti.
Questa MOTO GUZZI V35 II è la mia prima moto che ho cafferizzato e la scelsi sia per il budget che per i kw che mi permettevano di guidarla,
L'anno scorso a luglio feci un lieve incidente e non sapevo se svenderla a poco o rifarla sia per creare un V35 un pò fuori dai soliti schemi e sia per vedere se riesco a venderla per investire in altre attrezzature e una nuova base piu grossa su cui lavorare."
Visto che il risultato gli è venuto bene sta gia pensando di passare a un'altro progetto, quindi presto sarà messa in vendita, e facendo uno strappo a una regola che mi sono imposto la pubblico lo stesso.
Tra i lavori piu particolari che ha eseguito personalmente ci sono:
i collettori di aspirazione e flange scarico ricavate dal pieno cornetti di aspirazione sempre dal pieno con rete filtro tubi benzina in rame con raccordi in ottone. Pedaline ant, post e finali manubrio ricavate dal pieno in ottone parafanghi lunghi e relativi fissaggi fatti da me in alluminio 2 mm
impianto elettrico sempre costruito da zero da me con frecce a pulsanti separati (con funzione 4 frecce) contakm contagiri spie led folle e olio, idroswhitch batteria nascosta litio ecc
sella su mio disegno by LR leather.
Ci sono ovviamente altre modifiche ma al momento mi ha elencato le più interessanti.
Molto bella la verniciatura e il logo che riprende nei font le Indian d'epoca
Name: Dario
Email: dario.sciadencar@outlook.it
IREFUL MOTORCYCLES
complimenti..continua così che sei sulla strada giusta.aspetto nuovi tuoi lavori per tenerti in considerazione in un mio progetto ciao
ReplyDelete