Titulo

IREFUL MOTORCYCLES


Ci sono moto che si fanno notare per l'originalità delle linee e altre per l'accuratezza dei dettagli, e questa Guzzi V 35 II si fa notare per la seconda.
Grande lavoro da parte di Dario che invia foto e informazioni sulla sua moto.



"Sono un ragazzo di 24 anni che da sempre ha lavorato come meccanico moto e carrozziere auto e da qualche anno mi occupo nel tempo libero di moto special e spero un giorno di farlo come lavoro principale, ho gia fatto alcuni investimenti in attrezzatura come ruota inglese, shrinker cesoia calandratrice, tornio e fresa ecc
Mi occupo anche della creazione degli impianti elettrici oltre che realizzare tutto quello che posso come pedaline collettori e particolari ricavati dal pieno, parafanghi e vari supporti.



Questa MOTO GUZZI V35 II è la mia prima moto che ho cafferizzato e la scelsi sia per il budget che per i kw che mi permettevano di guidarla,
L'anno scorso a luglio feci un lieve incidente e non sapevo se svenderla a poco o rifarla sia per creare un V35 un pò fuori dai soliti schemi e sia per vedere se riesco a venderla per investire in altre attrezzature e una nuova base piu grossa su cui lavorare."



Visto che il risultato gli è venuto bene sta gia pensando di passare a un'altro progetto, quindi presto sarà messa in vendita, e facendo uno strappo a una regola che mi sono imposto la pubblico lo stesso.





Tra i lavori piu particolari che ha eseguito personalmente ci sono:
i collettori di aspirazione e flange scarico ricavate dal pieno cornetti di aspirazione sempre dal pieno con rete filtro tubi benzina in rame con raccordi in ottone. Pedaline ant, post e finali manubrio ricavate dal pieno in ottone parafanghi lunghi e relativi fissaggi fatti da me in alluminio 2 mm
impianto elettrico sempre costruito da zero da me con frecce a pulsanti separati (con funzione 4 frecce) contakm contagiri spie led folle e olio, idroswhitch batteria nascosta litio ecc
sella su mio disegno by LR leather.
Ci sono ovviamente altre modifiche ma al momento mi ha elencato le più interessanti.

Molto bella la verniciatura e il logo che riprende nei font le Indian d'epoca 






Name: Dario
Email: dario.sciadencar@outlook.it

IREFUL MOTORCYCLES



1 comment

  1. complimenti..continua così che sei sulla strada giusta.aspetto nuovi tuoi lavori per tenerti in considerazione in un mio progetto ciao

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0