Titulo

BMW Land Scrambler by Luismoto


Numerose parti in carbonio arricchiscono questa Bmw NineT, tutti accessori che sono presenti nel vasto catalogo di Luis Moto,.
La moto in questo moto acquista eleganza e leggerezza senza però diventare una special come siete abituati a vedere in questa pagine, ma nello spirito di essere fonte di ispirazione per eventuali modifiche alla vostra moto il RocketGarage ve la mostra.




Gli elementi che si fanno notare nella parte anteriore sono     
il parafango anteriore alto con supporto in acciaio inox e il cupolino anteriore procedendo nella vista si possono osservare le prese d'aria sempre in carbonio posto sul lato destro.
Dello stesso materiale le tabelle portanumero e il kit parafango posteriore con la nuova sella , che accorcia di molto la moto.
Lo scarico basso 2 in 1 della SM su indicazioni di Luis Moto e dettagli in cuoio come la cinghia e borsa attrezzi e i fregi e il tappo Monza completano il lavoro .












No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0