Titulo

Concept Motorcycle Yamaha XJR 400


La C Racer è un' azienda Greca che produce parti di ricambio universali per modificare le vostre moto.
Questo progetto su base XJR 400 mira a dimostrare che i loro prodotti sono facilmente utilizzabili e che la resa è ottima.




C'è da dire che il risultato è quello che vediamo, ma che alle spalle c'è un lavoro di studio e adattamento dei componenti per rendere la linea molto pulita 
La parte posteriore, come prassi normale, è stata tagliata per poi essere ricostruita e sulla quale ora trova posto il piccolo codino monoposto, dove al suo interno è sistemato l'impianto elettrico.
Le ruote a raggi provengono da un'altre moto, per la precisione un a XT 660.
Una nuova piastra di sterzo e al di sotto di essa sono montati i semimanubri .  




Molto azzeccata la scelta dei colori che rendono questa moto aggressiva ed elegante allo stesso tempo .








Questa moto che sembra poco appariscente è la dimostrazione che per ottenere un risultato di linee e proporzioni ben integrate e dettagli curati come l'occultamento dell'impianto elettrico, è invece frutto di un lavoro attento di progettazione, non sempre alla portata di tutti.   






No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0