Titulo

Caro Babbo Natale


Caro Babbo Natale , sono sempre io bimbo Rocket, anche quest'anno ti scrivo la mia letterina per i regali.Ti dico subito che quest'anno non sono stato molto buono, ho fatto arrabbiare molte persone..ma la colpa non è mia è solo che la gente non vuole che gli si dica la verità e se una moto è brutta non posso fare a meno che dirlo "Esta moto es una Mierda"



Se questa è una colpa, si sono colpevole, ma so che tu mi perdonerai.
Quindi ecco la mia richiesta, mi serve una moto che sia potente ai bassi regimi, per partenze veloci e che sia raffreddata ad aria...quindi pensavo che una bella Guzzi Griso, sarebbe una scelta indicata.

Tu dici a cosa mi serve? #Chetelodicoafare, sta per partire il campionato Sprint Race e ho tanta voglia di gare il gas su quei 200 metri di asfalto per levarmi qualche soddisfazione...si è vero ho quasi 50 anni ma dentro sono sempre il solito ragazzino dal polso pesante.


Mi raccomando non facciamo come gli altri anni che ti sei perso le mie letterine.

Ciao Babbo Natale , il tuo bimbo Rocket. 

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0