Titulo

Triumph Trophy 1200 "La Thierry"



Era da tempo che seguivo sul web questo progetto di Kurz Company, perchè si sviluppava sulla base di Triumph a carburatori .
La moto nei mesi passati aveva già mostrato la sua linea ed era solo pochi dettagli a mancare.
ora che è completa la condivido con voi.
Ora il motore 4 cilindri e la nuove strutture la fanno assomigliare a una Kawasaki anni 70  serie Zeta.
Modificato il telaio nella parte posteriore, intervento ormai attuato da tutti quelli che si avvicinano a questa moto e invece interessante la soluzione che hanno trovato.




I travi discendenti del nuovo traliccio che sostengono la sella, non sono fissi ma fissato con degli uniball.
Questa soluzione permette di poter cambiare la posizione della sella , quindi creando un seduta più o meno caricata sull'anteriore ( certo si parla di pochi centimetri ), infatti basta poco a cambiare il carattere di una moto.
Lo sterzo ha un'andamento particolare, composto in due pezzi, anche se montato sotto la piastra superiore sale leggermente ed è piuttosto ampio, quindi unisce stile e funzionalità, grazie alle lunghe leve. 
































Photo by Sebastien Alouf

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.