Titulo

Kustom Kulture 2016


Il Kustom Kulture di Cesena è una manifestazione dedicata alla cultura Custom e alla personalizzazione: Moto, Hot Rod, Tattoo, Arte, Musica e Moda.
Questo è un piccolo reportage fotografico di quello che c'era di interessante da vedere parlando di cafe racer e special .




Moto che di sicuro vi mostreremo in seguito quando.
La manifestazione ha iniziato il suo cammino nel 2007 ma ha ancora molto cammino per migliorare e curare la comunicazione ...la mancanza di ufficio stampa per eventuali accrediti rende difficile il lavoro a chi vuole mostrare al grande pubblico ciè che di bella c'era.
Nota di merito a alle officine presenti che si hanno fatto gruppo senza nessuna rivalità ma con grande spirito di amicizia, perchè l'unione fa la forza per spingere in avanti un ambiente in forte crescita. 
Per non fare sgarbi a nessuno non cito i presenti perchè sono sicuro di dimenticare qualcuno, ma le foto delle moto parlano per loro. 

































Photo by Christian Raducci

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0