Titulo

YZF R1 Classic Racer


Yamaha yzf r1 1998 by Vintage Addiction Crew.

Questo progetto sembra proprio quello di cui parlavamo con un amico e anche il desiderio di molti appassionati.
Infatti le moto sportive moderne ma relativamente vecchie sono un ottima base perchè tecnicamente sono molto valide ma sono difficili da poter modificare con chiave classic racer a causa del telaio perimetrale.




Invece i ragazzi di Vintage Addiction Crew sembra che siano riusciti a centrare il risultato.
La carena originale ha lasciato spazio a semplice cupolino e un vasca sottomotore, il tutto si completa con un codino monoposto.



Per completare l'effetto vintage una verniciatura Anniversary 60th , giallo e nera come quella che usava King Kenny Robert negli anni 70.  
Quindi non un progetto molto oneroso che potrebbe essere replicato facilmente nel vostro garage se avete un pò di manualità.
Se devo sollevare un a critica la faccio al silenziatore, ora troppo corto, quindi sgraziato e fa per perdere potenza in basso privilegiando un regimi di giri più alti 
















2 comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0