Spesso le più belle special non sono frutto solo delle creatività di chi ci lavora, ma delle richieste di qualche visionario appassionato.
E' cosi che la concessionaria Triumph Saint-Lô ha concretizzato le richieste di un suo cliente che voleva un Enduro elegante.
Ecco che sulla base di un Triumph T100 hanno iniziato a lavorare principalmente sulla ciclistica innestando al posteriore il forcellone di Kawasaki Versys 650 (montato al contrario) che giaceva in un angolo dell'officina. anche la forcella anteriore arriva da un Versys 650 , mentre le ruote a raggi sono Kineo che montano gomme 180 al posteriore e 130 all'anteriore.
Il serbatoio invece è di un altra giapponese, una Virago 535, modificato per adattarsi al telaio, tealio che nella parte posteriore è stato tagliato ed accorciato.
L'uso prettamente fuoristrada non hanno richiesto l'uso che luci , mentre tutto l'impianto elettrico è stato occultato.
Nuovo tutto l'impianto di scarico con due silenziatori Zard che finiscono ai lati della moto.
Molto particolare quasi troppo ricercata è la verniciature, degna di una moto custom pronta per fare bella mostra e non per essere portata tra i boschi.
Ma il cliente ha sempre ragione e quindi questo è il risultato.
From Cafe Racer France
No comments
La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità . Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.