Titulo

V11 Customcreations


Questa Guzzi V11 by Customcreations l'ho vista lo scorso Settembre al Glemseck, un lavoro veramente ottimo dove le strutture originali hanno lasciato spazio a nuovi elementi in alluminio, creando un cafe racer molto curata allo sesso livello delle migliori moto custom (quelle su base Harley) cosi come ci hanno abituato questi ragazzi.
Le foto che vi mostro qui di seguito non sono il massimo della qualità, ma di meglio non sono riuscito a fare in quel pazzo week end, ma non potevo non mostrarvele.




Però questa moto non solo estetica ma anche tanta sostanza, infatti il motore è preparato da Scola Racing, e per dare un carattere ancora più deciso e grintoso la vecchia iniezione ora riposa su un scaffale mentre un paio di Kein a valvola piatta fanno bella mostra e respirano attraverso dei cornetti liberi.
Il nuovo avantreno con forcella Marzocchie e freni radiali con pinze Brembo.
Le strutture di cui parlavo prima sono frutto di lavorazione alla ruota inglese, mentre quelli che non è fatto a mano è frutto di lavorazione cnc.











2 comments

  1. Ti prego di lasciare il passaggio dove parli di "sesso", perché con questo ferro ci sta alla grande l'errore di battitura (y)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sesso ? Si smuove qualcosa dentro ma non mi pare di aver usato il termine sesso, ma se ti piace lascio tutto cosi

      Delete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0