Titulo

Honda 500 Four Royal Racer Black Custom


Honda 500 '73 Four Black Custom by Kikishop Custom for Royal Racer 


Royal Racer è un negozio che dal 2011 vende abbigliamento e accessori per moto, il tutto con un'attenzione particolare allo stile, infatti tutte le aziende che vengono trattate offrono prodotti di altissima qualità e eleganza .
Per questo progetto si sono affidati a Jeremy di Kikishop Custom, customizer francese che si è fatto conoscere al grande pubblico dopo aver trionfato con la KSC Racer al contest "Cafe Racer dell'anno" che si è tenuto 3 anni fà a Verona durante il Motor Bike Expo.
Per questa honda Four si è ispirato alle moto anni 70 e in modo preciso al fFour 750 che aveva suo padre proprio in quegli anni
Rimando legato alle tradizioni ha inserito elementi di modernità come il faro a led o l'intero impianto frenante Beringer ( partner di Jeremy per i suoi progetti ) questo impianto riesce a creare l'illusione ottica di essere un sistema a tamburo mentre invece è un moderno meccanismo con dischi e pinze alloggiati vicino al mozzo ruota.





La parte posteriore del telaio è stato decurtato per concentrare i volumi, mentre l'eliminazione della cassa filtro e l'adozione di cornetti liberi ha alleggerito la parte centrale della moto.










From Big Company 

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0