Titulo

French Rooster | Bobber Indian Metz


Il mondo delle custom ha finalmente trovato un degno competitor che possa affrontare lo strapotere Harley. La Indian oltre a produrre moto di ottima fattura sta dando fiducia a preparatorie e dealers per creare delle special.
Questa infatti è realizzata dalla Indian Metz in Francia, un bobber moto stiloso, dalle linee pulite, dove la cura dei dettagli cosi come è in uso nel mondo delle kustom di alto livello, quasi fosse una show bike. Ma questa non è una moto solo per fare bella mostra di se, ma è anche funzionale ed efficace, basta osservare i cerchi in lega leggera che hanno usato o il corto scarico  per dare voce e potenza al motore.
Queste foto sono state concesse in anteprima, ma presto vedrete pubblicata sulle maggiori riviste del settore. 


Il progetto che lo racconta direttamente Thomas Castany manager che cura il brand Indian per Metz , dove ci spiega anche i dettagli tecnici di questa moto e i anche i loro progetti per il futuro 

"We elaborated this preparation on a base of sixty scout to make a type drag, we put rims from revtech with a 200 al rear tire with mudguards av and ar from txt, a trask chrome exhaust, feet trask controls and a front lights led, the paint has undergone 10 layers of varnish for a mirror effect with the red edging in paintstiping, the handlebars come from indian, and the saddle was made to measure in alcantara, the air filter kn takes place in an open air box, there is a cache pinion of joker machine, voila for the motorcycle As far as Indian company metz is concerned, we want to do everything we can to rebrand the indian motorcycle brand to the highest level by making preparations to please the most demanding customers, it is a legendary brand and we are proud to represent it. have u n sayings that I like to say: we can not go back in time, but we can set the record straight! you will hear about our company in the year 2018 on events such as the flat track where we will conduct races in France with a scout prepared." 









1 comment

  1. Peccato per il motore senza alettatura che ne fa perdere fascino a manciate...

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.