Titulo

GSX-S750 Zero by Officine GP Design


Una one-off tra passato e presente
Sulla passerella Suzuki a EICMA 2017 sfila anche una one-off molto speciale, la GSX-S750 Zero by Officine GP Design. Questa moto rende omaggio ad alcuni modelli che hanno fatto la storia della Casa di Hamamatsu in una cilindrata chiave, la 750, rielaborandone gli stilemi e mescolandoli a elementi inediti. 



Il codino richiama per esempio la GSX750 del 1985, mentre il serbatoio con doppio tappo rende omaggio alle GSX-R plurivittoriose nell’Endurance, cui si devono anche l’azzurro e il blu metallizzati che movimentano la carrozzeria in alluminio satinato. 


La strumentazione digitale e il faro a LED con maschera bubble proiettano invece questa Special verso il futuro. La Zero alterna spigoli e forme morbide, mantenendo telaio e motore di serie ed impreziosendo il tutto con componenti di pregio come i cerchi OZ Gass Titanio da 17”, lo scarico completo tailor made SC Project in titanio e un kit completo Lightec composto da leve, specchi, pedane e protezioni leva in carbonio.











Photo by Alessandro Altavilla

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0