Titulo

X ADV | Red Vs Blu



Vi ricordate la scena del film Matrix dove il protagonista Keanu Reeves doveva sceglire , bene ora siete voi a dover fare questa scelta . Tra due Honda X Adv diversi tra loro e non solo per il colore.

Entrambi fanno parte del programma avviato da Honda che ha spinto le varie concessionarie del marchio giapponese e creare delle versioni speciali di questo maxi scooter.



Quello rosso alla vostra sinistra è opera della Rollfactory Design di Antonio Rullo che ha modificato questo maxi scooter ispirando alla mitica Transalp dando un connotazione più  fuoristradistica alla sua realizzazione  


Quello blu e opera della Greaser Garage di Giorgio Pellegrino, che con un'estetica meno appariscente e più elegante si però spinto verso soluzioni motoristiche di maggiore spessore, infatti questo è il primo X ADV dotato di Turbo, si avete capito bene, perchè la potenza per alcuni non è mai abbastanza.   


In questa ampia gallery dei due modelli potete apprezzare la qualità del lavoro e l'accuratezza dell'esecuzione, tanto da far sembrare quello di Rullofactory quasi un versione speciale uscita direttamente dalla fabbrica. 
Considerando gli scarsi mezzi a disposizione ci ha colpito positivamente il lavoro di questo ragazzo.





Ma altrettanto interessante è l' X ADV turbo compresso, che stuzzica i pruriti di chi ha il polso pesante, Giorgio Pellegrino ha intenzione di farne un kit cosi da potere essere venduto a chi vuole più potenza dal proprio scooter.

Entrambi saranno esposti allo stand Honda all'Eicma cosi da poter dare modo al pubblico di vedere e toccare la qualità del lavoro.










Ora però chiediamo a voi di fare un scelta, prendete la pillola rossa o quella blu ? Fateci sapere quale è la vostra proferita.  


2 comments

  1. Comunque il kit eventualmente lo farà janua Service di Genova

    ReplyDelete
  2. Non mi piace nessuna! Gli hanno cambiato molte cose

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0