Vi ricordate la scena del film Matrix dove il protagonista Keanu Reeves doveva sceglire , bene ora siete voi a dover fare questa scelta . Tra due Honda X Adv diversi tra loro e non solo per il colore.
Entrambi fanno parte del programma avviato da Honda che ha spinto le varie concessionarie del marchio giapponese e creare delle versioni speciali di questo maxi scooter.
Quello rosso alla vostra sinistra è opera della Rollfactory Design di Antonio Rullo che ha modificato questo maxi scooter ispirando alla mitica Transalp dando un connotazione più fuoristradistica alla sua realizzazione
Quello blu e opera della Greaser Garage di Giorgio Pellegrino, che con un'estetica meno appariscente e più elegante si però spinto verso soluzioni motoristiche di maggiore spessore, infatti questo è il primo X ADV dotato di Turbo, si avete capito bene, perchè la potenza per alcuni non è mai abbastanza.
In questa ampia gallery dei due modelli potete apprezzare la qualità del lavoro e l'accuratezza dell'esecuzione, tanto da far sembrare quello di Rullofactory quasi un versione speciale uscita direttamente dalla fabbrica.
Considerando gli scarsi mezzi a disposizione ci ha colpito positivamente il lavoro di questo ragazzo.
Ma altrettanto interessante è l' X ADV turbo compresso, che stuzzica i pruriti di chi ha il polso pesante, Giorgio Pellegrino ha intenzione di farne un kit cosi da potere essere venduto a chi vuole più potenza dal proprio scooter.
Entrambi saranno esposti allo stand Honda all'Eicma cosi da poter dare modo al pubblico di vedere e toccare la qualità del lavoro.
Ora però chiediamo a voi di fare un scelta, prendete la pillola rossa o quella blu ? Fateci sapere quale è la vostra proferita.
Comunque il kit eventualmente lo farà janua Service di Genova
ReplyDeleteNon mi piace nessuna! Gli hanno cambiato molte cose
ReplyDeleteVery beautiful bike, but show do your put a 17" rear wheel ? Genius
ReplyDelete