Titulo

Seven Fifty | Road Burner Garage


Il colore, la grafica e le verniciature spesso vengono usate per errori di costruzione o per dissimulare volumi e forme, ma quando il lavoro è fatto bene senza sbagli evidenti si può anche usare uno stile più scarno evitando anche la verniciatura.

Questa Honda Seven Fifty di Road Burner Garage ha deciso di fare questa scelta , ciò non significa che sia una moto trascurata anzi, se ci si avvicina per osservarla con attenzione si scopre che è stata dedicato tanto tempo per i dettagli .
L'effetto usato e il pinstriping che si trova sulla tutta la moto denotano cura nel lavoro.


Per quanto riguarda la ciclistica, reparto sempre importante per migliore una moto e la sua guidabilita sono stati sostituite le ruote con altre più moderne e anche l'avantreno ha ora delle forcelle a steli rovesciati..potrei sbagliarmi ma credo che siano di provenienza Aprilia.  











No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0