Titulo

Chrome Jewels R Nine T


R Nine T für Hardy Krüger Jr.
Siamo attratti dalle cose lucide e luccicanti , che sia un gioiello o un bella verniciatura , l'occhio ( nella maggioranza dei casi ) è attratto da esso , ecco perchè le cromature sono un classico che nonostante lo scorrere degli anni ha sempre degli estimatori . Certo ci sono gli amanti del nero opaco e dei colori scuri, ma seguono delle mode che con il tempo svaniscono.



E cosa c'è di meglio dell'alluminio, lucido e lucente , leggero e abbastanza malleabile da prendere le forme che noi desideriamo.
Ecco che anche questa Bmw R NineT non può fare altro che attirare gli sguardi si di se, perchè luccica e attira l'attenzione di chiunque la veda passare...e se poi è un appassionato che riesce a comprendere l'enorme lavoro che si nasconde dietro allora è ancora più meritevole di attenzione. 


Il nero riesce a mitigare le parti lucide e creare il giusto bilanciamento cromatico, insomma un vero gioiello che oltre al gusto estetico riesce a regalare emozioni anche alla guida. Una cafe racer classica, ma con una ciclistica moderna, una moto che non soffrirà mai il passare degli anni, quello che vorrebbe realizzare ogni appassionato che creare la sua special.    











No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.