La notizia era a nostra conoscenza già da qualche mese, ma ci è stata chiesta riservatezza, che abbiamo mantenuto fino all'ufficialità , che è avvenuta tramite un comunicato stampa, quindi vi annunciamo che la superstar Hollywoodiana Keanu Reeves sarà presente alla 75/a edizione di EICMA, rassegna internazionale del Ciclo Motociclo in programma dal 7 al 12 novembre alla Fiera di Rho/Milano.
Keanu Reeves parteciperà sia come grande appassionato delle due ruote sia per presentare, in anteprima mondiale, tre nuovi modelli di Arch Motorcycle Company, l'azienda da lui fondata insieme a Gard Hollinger, noto 'customer' e rider di lungo corso.
L'azienda di Reeves produce motociclette personalizzate su misura a Los Angeles e parteciperà per la prima volta all'Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo di Milano presentando tre nuovi modelli. Si tratta del KRGT-1 2018, la versione più recente del KRGT-1, prima modello realizzato da ARCH nel 2015, del KRGT-1S, prima motocicletta di ARCH Motorcycle a braccio oscillante, e dell'ARCH METHOD143, prodotto in soli 23 per pezzi con un telaio in fibra di carbonio Mono-Cell.
La presenza della star di Hollywood è anche il risultato di un lavoro lungo più di un anno, effettuato a Ela Von Ducth che mondo del motociclismo vedrà in una veste nuova, non più come project manager di EICMA.
Ha avuto almeno il buon senso di farne solo 23 cosi il rischio di vederne una per strada e minimo.... pericolo scampato.
ReplyDelete