Titulo

America in Ciao. Una settimana da Dio


La prima settima di viaggio del dinamico duo padre e figlio in giro per l'America in sella a due Ciao si è conclusa e noi vi raccontiamo come sta andando.

America in Ciao rientra nel progetto Hi Gear che ci vede partner  insieme a Indivisual Creative Engine, quindi abbiamo un canale preferenziale per le notizie di questo vaiggio on the road.

Dopo aver recuperato e rimontati i due ciclomotori, sfruttato la gentilezza di alcuni camionisti il viaggio lungo la mother road , la route 66 è iniziata, ppartendo da Chicago in direzione Los Angeles. 

In un viaggio dove è il figlio che porta il padre a vivere questa avventura, Strade perse in mezzo al nulla dove i rettilinei sono una costante, il passatempo, oltre a quello di restare vivi evitando di essere investiti dagli enormi camion che popolano quelle strade, è quello di contare le carcasse degli animali sul ciglio della strada.
 I primi 1000 kilometri sono già passati, con i due piccoli moped sembrano non soffrire minimamente la fatica , anche se qualche piccolo inconveniente meccanico lo hanno avuto.
La frizione e una foratura sono gli unici interventi che hanno dovuto interessato i mezzi meccanici, mentre i gli avventurieri hanno combattuto contro un clima poco, tanto che ancora non hanno utilizzato le tende per dormire ma preferendo usufruire degli economici motel, dove le stanze sono diventate anche garage per ricoverare i Ciao.

Henry ci riporta ogni sera le sue impressioni della giornata e documenta tutto con foto e video 
La fatica e i piccoli inconvenienti che sembra non intaccare la gioia di vivere un sogno.
Per ora il viaggio continua e noi continueremo a raccontarlo con aggiornamenti settimanali , ci sono ancora oltre 4000 km da percorre, con il solo motto #nonsimollauncazzo.

Se poi volete seguire giorno dopo giorno il viaggio basta seguire le notizie sul sito di Henry Favre 











No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0