Titulo

Ducati SS Supersport


Ducati SS Supersport, non serve sempre tagliare o intervenire pesantemente per cambiare aspetto a una vecchia moto, basta sostituire alcuni elementi per ottenere il risultato desiderato, come in questo caso .
Per vostra informazione questi sono in vendita, infatti li abbiamo trovati su Ebay. Dove di preciso? Non vi vogliamo togliere il piacere della caccia o dare un vantaggio. Quindi tutti pronti ?! Via , iniziano le ricerche sul web ..ci sarà un solo fortunato 










3 comments

  1. i componenti sono della Special realizzata da un mio caro amico Valentino, tutta fatta in garage. Il progetto sui generis ci passò ad entrambi per la testa una decina di anni fà quando decidemmo di mettere fine alle pesanti "supersportive" accavallate e piene di difficoltà di guida e passare allo stile Cafè Racer e/o Retrò-Vintage, realizzando INCONSAPEVOLMENTE Special non solo belle ma anche veloci e leggerissime.
    optammo per due motori completamente diversi ma sempre bicilindrici, lui un "L" ed io un "parallelo", lui 600cc ed io 500cc, nel giro di pochi mesi vennero fuori due piccoli capolavori artigianali; inutile a star qui a dirvi che ingressi in curva e/o velocità di percorrenza avessero perchè scatenerei solo un inutile polemica, il risultato finale: CI SIAM DIVERTITI COME DEI MATTI, sia guidandole che vedendole da ferme parcheggiate perchè facevano scomparire moto di potenza e valore ben più elevato!
    Un saluto a tutti gli appassionati.
    P.S.
    se spulciate le foto della mia umilissima paginetta Garage 75 , scorrendo a ritroso troverete tutte le lavorazioni. :)
    Ciao

    ReplyDelete
    Replies
    1. Inviaci le foto dei tuoi lavori alla nostra mail info@rocketgarage.it siamo davvero curiosi .

      Delete
  2. Bellissima. I like this modification a lot. Sober and elegant. Was the subframe of the fairing a direct fit to this generation of SS?

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0