Titulo

CB1100EX | Motorcycle - Hobby or Passion ?



Quando un hobby si trasforma in passione ecco che il nostro oggetto del desiderio diventa un'estensione di noi stessi.
Questa Honda CB 1100 Ex, già bella e affascinante di suo in configurazione standard diventa qualcosa di speciale grazie alla cure del suo proprietario.



Come sarebbe logico in ogni tipo di modifica, lui ha migliorato la base di partenza non solo sul piano estetico ma principalmente sul quello ciclistico, infatti si nota che il reparto sospensioni ora monta delle unita Ohlins sia all'anteriore che al posteriore, dei cerchi a raggi Tubless Kineo. Nuovo anche il sistema di scarico che ora finisce con i classici 4 silenziatori come nel modello originario degli anni 70.
L'aspetto è ora più compatto e muscolo grazie anche alla sella che riprende le forme di un monoposto, ma è allo stesso tempo ricco e ricercato.
Insomma si vede che chi ha lavorato su questa moto lo ha fatto con passione per far si che la moto diventi un'oggetto particolare e personale "La sua Moto"  






























4 comments

  1. alla fine serbatoio e fianchetti white house, quattro particolari cazzuti.
    Non sarà un esercizio di design estremo ma almeno ti vien voglia di andarci in giro..

    ReplyDelete
  2. Est ce le réservoir d'origine modifié ou un autre?

    ReplyDelete
  3. Personnellement, je la trouve magnifique, j'aurai aimé avoir un peut plus de détails sur les modifications

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0