Titulo

Low Monkey


La Honda Monkey è un fenomeno di costume più che un minibike, in svariati decenni ha creato centinaia di migliaia di appassionati sparsi per il mondo.
Ma come ha fatto una moto dalle dimensioni ridotte mosso da un motore modesto a essere cosi trasversale nei gradimenti della gente?


Forse perchè è visto come un giocattolo e noi motociclisti che siamo degli eterni bambini, cerchiamo ogni scusa o attrezzo per continuare a giocare e questo è il mezzo più adatto per restare attaccati a quel mondo spensierato privo di problemi che era la nostra infanzia. 


Ma questo considerare il Monkey un giocattolo, un trastullo per adulti, non impedisce che ci siano sempre gente disposta a investire tempo e denaro per modificare queste minibike per renderle uniche al mondo.


Questa ad esempio è stata modificata in stile Low, abbassando l'assetto e adottando cerchi e ruote di maggiore dimensione , cosi da poter sfilare lungo i viali e i lungomare con stile.   







 

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0