Titulo

Triskell Project Update



Molti di voi si domandano come proceda il Triskell Project . Bene eccovi accontentati !
La moto non è  completa ma per quanto riguarda la linea è definitiva al 90%. 
Mauro Gessi ha fatto davvero un lavoro eccezionale creando una semicarena e un codino unici al mondo, unendo linee moderne con ispirazioni tratte dal passato.


Questo progetto pur procedendo lentamente lo fa in modo decisamente incisivo, ogni elemento è studiato e realizzato con competenza la stessa competenza di chi fa questo mestiere da anni e lo fa tenendo d'occhio sempre la funzione prima della forma.


Ora che il layout è deciso è il momento di definire colori e grafiche.
Sembra semplice e invece è la parte più complicata e quindi chiedo a voi lettori di darmi una mano.


Vi sentite dei designer oppure nella vostra mente questa moto vi ispira qualcosa, bene proponete le vostre versioni di grafiche e colori per la Trikell inviando le vostre proposte a info@rocketgarage.it , potreste diventare parte del team.  


Non smetterò mai di ringraziare l'amico Mauro e le aziende che ci supportano e hanno dimostrato stima nei miei confronti. 







No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0