Titulo

CBX Ultimate II | JDMAX Motors


JDMax Motors dopo aver realizzato un paio di anni fa la prima CBX 1000 , ora ritornano a reinterpretare un altra di queste muscle bike , sempre in chiave cafe racer.


Il risultato forse anche migliore della precedente, segno che hanno fatto tesori dell'esperienza sviluppata nel precedente progetto.


La linea è molto elegante e pulita, con una coda che finisce in modo molto sottile tanta da dare leggerezza al tutto . leggerezza che si contrappone con il mastodontico motore 6 cilindri che rimane l'elemento cardine di questa motocicletta.


Anche volta al retrotreno hanno usato un forcellone Aprilia però di un V4, e sempre italiane sono i cerchi forgiati e la forcella anteriore .


Lo schema colori è quasi invertito dalla sua progenitrice, con la predominanza di questo rosso intramezzato dal giallo e dal grigio argento, con un esecuzione della verniciatura veramente di gran qualità , infatti si nota la profondità e la lucentezza    




No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0