Titulo

SCHIZZO® GT1

 


Less is More, un motto che funziona sempre. Togliere il superfluo per lasciare solo l'essenziale. Marcus Walz ha fatto sua questa filosofia e ci mostra questa Schizzo GT1.


Noi in passato vi abbiamo fatto vedere il prototipo mentre qui potete osservare il prodotto finito . anche questa moto fa parte di un serie limitate di moto che vengono realizzate in modo modulare ma a mano, secondo le richieste del cliente 


Le WalzWerk SCHIZZO® BMW sono motociclette modulari che vengono prodotte a mano individualmente da noi in base alle esigenze del cliente e al budget in un'edizione di circa 50 copie all'anno. Offriamo SCHIZZO® come scrambler, roadster, cafe racer o bobber. Qui il cliente può anche scegliere tra 3 versioni a prezzo diverso.


È importante ricordare che l'ottica, lo stile e il design di tutte e 3 le versioni sono quasi identici. Le differenze di prezzo sono principalmente definite dalle parti e dai componenti utilizzati. Con la “Base” SCHIZZO®, ad esempio, il motore e il cambio rimangono chiusi, qui si effettua solo un servizio completo. Con lo SCHIZZO® "Comp" il motore e il cambio vengono completamente revisionati da noi, mentre con lo SCHIZZO® "Pro" i motori e i cambi vengono completamente smontati e ricostruiti. SCHIZZO® "Pro" è praticamente paragonabile ad un nuovo veicolo. Lo SCHIZZO® I modelli "Base" e "Comp" sono dotati di un motore da 800 cc mentre lo SCHIZZO® "Pro" ha già un motore da 1.000 cc installato.


Non ci sono praticamente limiti al cliente nella scelta del colore del serbatoio.


Questa politica è vincente e redditizia , perchè una volta impostato il progetto di base le modifiche sono facilmente apportabili seguendo le richieste del cliente, quindi si toglie tutta la fase di studio e di progetto e lavorazione che richiede una One Off    








No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0