Le motard rimangono forse l'espressione più divertente e adrenalinica dell'andare in moto, perchè uniscono leggerezza e potenza.
Il progetto di questa moto si sviluppa sulla base di un KTM 450 EXC , e su di essa hanno sono riusciti ad unire eleganza, minimalismo, potenza e leggerezza tutto in uno.
Ogni componente della sovrastrutture è stato smontato e sostituito con altri creati appositamente modellando l'alluminio , dando loro delle nuove forme molto moderne e inedite .
Il risultato è davvero degno di nota , veramente un balzo in avanti rispetto a ciò che hanno prodotto fino ad ora.
Molti designer vendono ispirati dalla natura che li circonda e in questo caso l'ispirazione è arrivata dallo squalo , infatti le aperture sui convogliatori che fungono da prese d'aria hanno la forma delle branche di questo predatore dei mari , tanto da dare il nome anche al progetto
No comments
La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità . Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.