Titulo

PREPA CBX 1000 | JDMAX Motors


In questi giorni leggo da più parti di un innalzamento del livello qualitativo delle moto sia presenti agli eventi e anche di quelle mostrate sul web che porta ad un allontanamento dei semplici appassionati. Su questo ultimo aspetto ammettiamo che  siamo un pò tutti colpevoli. spesso mostrare le moto in foto patinate , dove si osserva il risultato finale fa nascere un moto di ammirazione, ma non fa comprendere il lavoro che si nasconde alla spalle e so che molti dei nostri lettori sono più appassionati a questo ultimo aspetto. E questa moto vi vuole mostrare proprio questo.




Di seguito vi mostreremo tutte le fasi di lavorazione di questo progetto, dove la moto donatrice è solo il pretesto o la base di partenza per costruire qualcosa di ben più prezioso e complesso, dove il costo delle sole spesso supera il valore della stessa moto , senza considerare le ore impiegate per completare il tutto.


La Honda CBX 1000 creata da JDMAX Motors, non è proprio un cafe racer come loro hanno scritto ma più un restomod quasi in stile streetfighter.
Infatti la ciclistica fortemente modificata e rinnovata fanno parte sia del primo che del secondo stile cosi come potenziamento del motore.

Di certo tra qualche settimana , saranno realizzati shooting professionali , ma difficilemnte vi faranno vedere il lavoro svolto in officina , questo vi potrà servire per capire se avete le capacità tecniche per avventuravi il progetti di questo tipo o nel caso affidarsi a professionisti e di conseguenza capire che i costi che comporta farsi costruire un moto da sogno.    






































4 comments

  1. Sans conteste la plus belle moto du salon Paris 2018 !
    Je suis resté 1/4 d'heure devant bouche bée.
    Il n'y a plus rien d'origine. Un travail de titan.
    Ma-gni-fique !
    Félicitation, un chef-d'œuvre !

    ReplyDelete
  2. Questa Honda cbx 1000 cafe racer e’ magnifica mi sono innamorato ! Vorrei chiedervi se e’ omologata per circolare e quale e’ il suo prezzo orientativamente Grazie

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0