Il bello dei ricordi è che rimangono impressi nella nostra mente ma le fotografie ci aiutano a lasciare una traccia indelebile di quel ricordo .Questi scatti sono un grande regalo che mi ha fatto il fotografo Mattia Negrini, uno dei più promettenti del panorama e anche la sua giovane età fa sperare in una crescita professionale ancora più grande.
Gli scatti si riferiscono alla scorsa edizione del The Reunion svolta al circuito di Monza, dove più per gioco che per voglia di primeggiare, su invito di Matteo Adreani ho partecipato alla Sprint Race nella categoria Extreme insieme alla mia Triskell.
Le immagini mostrano invece la realtà delle cose , che non era per niente rilassato, anzi abbastanza corrucciato...perchè perdere e fare brutta figura non piace a nessuno.
Penso che queste foto le stamperò , in un era dove le immagini digitali rimangono conservate in un hard disk, quasi dimenticate , stamparle le rende ancor più reali e forse quando sarò vecchio e stanco terrò queste immagini tra le mani ripensando a quei momenti
Ammazza che Gnocco!
ReplyDeleteBelle foto davvero.
Vivo sei ? pensavo di avetti perso per sempre . Merito del fotografo e non del soggetto.
Delete