Titulo

Weapon Katana


Una perfetta arma da pista, stile e sostanza,. Cosi si presenta questa Suzuki Katana che la Racefit ha aggiornato in chiave restomod, con un ciclistica più efficiente e possente, come possente deve essere il motore.
Insomma un moto che disturba il sonno, che non ti fa sognare ma ti mette in agitazione tanto da svegliarti di soprassalto nel cuore della notte con un desiderio di realizzare un attrezzo del genere.
Si le speciel , le cafe racer , le scrambler e compagian cantante sono tutte belle, ma quando forma e sostanza si uniscono non c'è ragione che tenga.
E' lei la moto che osservi da fermo ammirando le sue forme e che ti da ancor più  gusto guidare strapazzare per sentire urlo del suo motore attraverso lo scarico e il rumore di aspirazione dei coretti dei carburatori.
Insomma è quasi pornografica, una moto che ispira sesso con cui tradiresti la tua fedele compagna perchè solo lei riesce a soddisfare la tua libidine.













No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0