Titulo

KTM 790 | Record alla Pikes Peak 2018



Chris Fillmore races the KTM 790 DUKE to a record-breaking middleweight victory and third overall at Pikes Peak international hill climb



Chris Fillmore ha concluso la gara in terza posizione con la nuova KTM 790 Duke segnando anche il nuovo record nella classe Middleweight. Il pilota americano detiene ora i record di Heavyweight e Middleweight, con un tempo di 10'04"038, per completare i 19,99 km e le 196 curve della salita più famosa al mondo.
Gustatevi il video della sua gara in questa ripresa aerea. 


“L’obbiettivo era quello di centrare il podio e guadagnare un nuovo record nella categoria dei medi. Mi sono avvicinato davvero tanto al primo posto e mai me lo sarei aspettato in sella a una moto di media cilindrata! È andato tutto liscio e sono davvero soddisfatto del risultato…È stato un buon fine-settimana!” ha dichiarato Fillmore.





Che il terreno di gara si il più adatto per testare e dimostrare le potenzialità di una moto è ormai un dato certo e che la casa austriaca quando si muove lo fa con la convinzione di primeggiare è anche questa cosa risaputa .
Si dalla sua presentazione la Duke 790 , con il suo nuovo bicilindrico frontemarcia prometteva di essere una delle moto più performanti del segmento delle medie , ora si pone come riferimento anche per le altre case . 




No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0