Titulo

Urban Enduro Luismoto


Un colpo d'occhio, un dettaglio un particolare e subito ti vengono alla alla mente vecchi ricordi , di quando eri ragazzo e il weekend era dedicato ad andare con gli amici a fare fuoristrada .
E quel dettaglio è la mascherina Acerbis modello Elba . un vero must per chi faceva enduro negli 80 , anche sulla mia Honda XL 125 l'avevo montata.



Questo è il trucco che ha utilizzato Luis Bertelli per personalizzare questa Bmw Urban, uniti a tanti altri piccolo dettagli presi dal suo catalogo realizzano l'impressione di guidare un enduro vecchio stile.

Niente di eclatante ma sicuramente gradevole , un bel giocattolo che permette di andare per strade bianche senza il rischio di sentirsi fuoriposto incrociando quelli che ancora sono rimasti affezionati al tassello.

Parlando di tassello, vi confesso che mi sta tornando la voglia, complice diverse eventi potrebbe essere il mio prossimo passatempo che segna anche un ritorno alla origini.  















No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0