Titulo

Retrofuturist Zanella


Patricio Castelli si è fatto notare per la sua immensa bravura nel modellare il metallo, piegandolo al suo volere e alla sua visione.
Spesso molti si spingono verso soluzioni estreme e originali , camuffando i propri errori sotto la dicitura di arte , non è questo il caso, qui siamo di fronte a oggetti di arte e design , che sembrano venire dal passato quasi a prospettarci un  possibile futuro.



Se pensiamo che poi questa moto è ricavata sulla base di uno scooter ecco che il risultato è davvero qualcosa di incredibile, uno Zanella ZB 125 cc del 2006 , un mezzo praticamente sconosciuto nel resto del mondo se non all'interno della America latina.
Degli elementi della carrozzeria in plastica non vi è più traccia ed impossibile riconoscere la base su cui ha lavorato se non tramite il biglietto messo al suo fianco.
Senza obra di smentita credo che ci siano pochi artisti geniali come lui, si potrebbero contare sulle dita di un sola mano.

Spero di riuscire a recuperare in anteprima le foto di alta qualità e maggiori informazioni cosi come è avvenuto per la Zarathustra















No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0