Titulo

Rockers never Die


Se siete stanchi di vedere risvoltini e barbe lunghe e vi siete appassionati al mondo delle cafe racer sognando gli anni 60 , per noi c'è ancora speranza di vivere le nostre moto nella maniera esatta.
Dopo esserci spinti davvero oltre in questo mondo e aver svilito ogni significato della cafe racer è proprio il caso si fare un passo indietro e tornare alla origini 
Il Rockers Rule è l'evento che fa per voi, dove la cafe racer classiche e vere vengono apprezzate e non si vedono tasselli manco a pagarli, dove il ciuffo impomatato è quasi d'obbligo.
Il 17 e18 agosto a Torsa di Picena in provnica di Udine si terra l'edizione 2018 della Rockers Rule , quindi cafe racer , birra e rock'n roll e niente altro ,un appuntmento unico se si vuole tornare alle origini
Godetevi questa ampia gallery dell'edizione 2016








 






















































1 comment

  1. Cavolo! Davvero "genuino" quasi una capsula del tempo :-) interessante!

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0