Titulo

Kawasaki Z650 MRS


Confermare il successo talvolta è più difficile della prima volta, ma Oficina MRS ci riesce in maniera davvero convincente con questa flat track molto elegante e stilosa.

Infatti, la MRS ci aveva già abbagliato con il suo genio creativo traboccante di progettazione del Vulcan S MRS Cafe Racer nel 2016, una personalità trasformata in un incredibile Café Racer, le cui foto hanno fatto il giro del mondo!

Questa è la seconda collaborazione tra il giovane laboratorio di preparazione Oficina MRS e Kawasaki France. 




Che il roadster Kawasaki si prestasse a essere trasformato in una flat track lo avevamo visto dai numerosi esemplari schierati sulla linea di partenza nelle gare su terra battuta che si svolgono in america, ma questa lo fa con un'eleganza e uno stile davvero superiore.

Antoine Coulon, (Kawasaki France): "Il primo progetto guidato dalla MRS è stato un vero successo e ci ha fatto volere avviare una seconda collaborazione. MRS ha una grande attenzione ai dettagli. Sia in termini di stile o di qualità dell'esecuzione, il lavoro della MRS è di classe mondiale ".

Ore di lavoro e passione, molti pezzi fatti a mano con attenzione ai dettagli, per un risultato sontuoso.


MRS, autore della preparazione: "Vorrei ringraziare Kawasaki France per averci nuovamente affidato a me per questo progetto, questa preparazione mi ha chiesto più lavoro rispetto alla prima realizzazione, ma il risultato vale frase. Abbiamo lavorato in un clima di grande fiducia e sono stato in grado di esprimermi con piena libertà. L'obiettivo era creare una motocicletta unica e spero che il pubblico lo apprezzerà ".

Questo design molto raffinato e questo finale spinto all'estremo meritato di essere immortalato dal rinomato Studio Harcourt. Conosciuto per la sua perfetta padronanza delle ombre e delle luci, lo studio parigino ha perfettamente "reso parlato" i colori della Kawasaki Z650 MRS.


La Kawasaki Z650 MRS è stata presentata esclusivamente in tutto il mondo domenica 10 settembre come parte di "Art & Elegance Richard Mille" a Chantilly Castle in Francia.


Kawasaki France 
Oficina MRS 
Studio Harcourt 

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0