Titulo

The Dirty Day... il Flat Track a Milano

Il traverso è sbarcato in città. Il 24 settembre non è stato segnato solo da uno degli eventi globali a due ruote, infatti durante la “Festa dell’Aia” a Lainate ha esordito prima edizione del The Dirty Day, organizzata da OMT Garage con la collaborazione della Di Traverso School di Marco Belli

Per l'occasione è stato realizzato il primo circuito cittadino di FLAT TRACK !!!



Disciplina che ormai imperversa in tutto il mondo dove il traverso è il segno distintivo di ogni curva, che è molto spettacolare visto che i piloti devono gestire la perdita di aderenza.  


Prima edizione che è stata segnata da un vero successo di pubblico che ha visto 50.000 visitatori si sono intrattenuti in un’ampia area agricola per vivere l’esperienza dimostrativa della disciplina che è in rapida crescita e che grazie a manifestazioni come questa può arrivare al grande pubblico.
Non è mancato nulla, spettacolo, emozioni, divertimento, natura, amicizia, cibo e motori.








No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0