Titulo

Sportster | Hageman Motocycles


Sappiamo che siete abituati a che vi si proponga sempre materiale nuovo, che non avete ancora visto sul web , ma se le proposte valide dei vari preparatori scarseggia, dare un'occhiata al passato non è poi male, senza considerare che quello che è bello è sempre piacevole  da guardare .In questo caso vi mostriamo la Harley Davidson Sportster che Greg Hageman che sapientemente trasformato in un elegante cafe racer, qualche anno fà.  



Interventi mirati che seguono i dettami classici , sia sull'estetica che sulla funzionalità , infatti oltre a classici mezzi sterzi anche delle pedane arretrate per agevolare la nuova posizione di guida .
Sospensioni riviste, per migliore i rendimento di guida e poter sfruttare tutti cavalli del motore , che da 883 è stato aumentato a 1200, oltre a un nuovo scarico e sistema di aspirazione per dare quel tocco di cattiveria in più .



Un piccolo cupolino rifinisce l'anteriore, piccolo quasi con il codino della sella.
Il nero domina e viene spezzato delle strisce che corrono in maniera longitudinale lungo tutta la moto.
A fare da contrasto al lucido e profondo nero tutte le parti in metallo sono statte lucidate cromate, un vero colpo do'occhio, il tutto nel più classico stile Rockers .
Perchè Rockers Never Die !  









Photo credit @Erick Runyon

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.