Titulo

Indian Scout Bobber | Keino Cycles


6 settimane di lavoro per Keino Sasaki per completare questo progetto commissionato da Indian Motorcycle e mostrarlo al Brooklyn Invitational Custom Motorcycle Show .



La Indian si sta muovendo in maniera sempre più dinamica tra il mondo dei preparatori con un strategia di attacco mirata a mostrare le potenzialità stilistiche dei loro modelli, cosa che non sembra riuscire nella stessa incisività per la rivale Harley Davidson.
Tornando a parlare delle Indian, ricordo ancora la chiacchierata fatto con uno dei responsabili della rete italiana dove con molta convinzione confermava la piena fiducia nei loro motori, affidabili oltre ogni aspettativa e impensabili per altri propulsori dello stesso genere .
Keino ha realizzato un stupenda cafe racer , moto curata ma con forti richiami al passato , come l'uso dell'alluminio per tutte le sovrastrutture o i cerchi a raggi con con un particolare sistema frenate Beringer , che le fa assomigliare ai vecchi freni a tamburi .








No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.