Titulo

Royal Racer | Kham Moto


Bella, elegante, rifinita, un'opera unica e irripetibile , una special che per esecuzione e fattura si potrebbe attribuire a uno di quei mostri sacri del customizing che spesso vi abbiamo proposto e che il web ci racconta con toni entusiastici . Bene niente di più errato.


Questa moto Royal Enfield , vestita e curata come le una delle classiche cafe racer dell'epoca , arriva dall'estremo oriente, luogo che più di una volta vi abbiamo suggerito di volgere lo sguardo, e non è il frutto del lavoro di un solo uomo da di un'azienda che produce accessori , come serbatoi e codini, tutti in alluminio .
Quindi un qualcosa di riproducibile in numerosi esemplari .
Anche se di produzione semiseriale si può parlare, di certo la bellezza di questa moto non può lasciare indifferenti.
Quindi se avete intenzione di creare la vostra special, di non spendere una fortuna e attendere svariati mesi, rivolgendovi a un artigiano, questa è la soluzione.


Andate sul loro sito per vedere altri lavori e informarvi su come acquistare i loro prodotti.

So già che molti di questi ultimi personaggi che ho nominato saranno saltati sulla sedia e che avranno da ridire, leggendo ciò che ho scritto, ma è indubbio che la moto è bella e il suggerimento che ho dato non sia del tutto campato in aria . 
   

























No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0