Titulo

Honda 750 #Bolt8



Una nuova meraviglia esce dalla bottega di Bolt Motor Company, esperti di cafe racer a Valencia! Anche se cercheremo di raccontare tutti i dettagli della personalizzazione di questa Honda 750, sarà molto difficile fare giustizia al progetto tenendo conto di tutte le ore di lavoro e dedizione che hanno destinato per questa bestia da guidare in strada.



Senza dubbio, la cosa più notevole del Bolt 8 non è visto con l'occhio nudo, ma sicuramente se si prova un vero amante della Honda, si rende conto.
E ancor di più se ti mettiamo un indizio: attenzione al deposito. Questo racer del caffè non ha il serbatoio originale ma quello del modello precedente , debitamente modificato per adattarsi. Perché il risultato non poteva essere migliore?
Un'altra cosa che caratterizza questa meraviglia di due ruote è la pulizia, l'impianto elettrico è stato modificato e occultato tanto che la batteria è invisibile all'occhio ( supponiamo che sia celato all'interni del serbatoio insieme ad altri componenti elettrici  sua batteria, in particolare la sua collocazione. 







Ph by Mario Rodrigo Martin

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.