Titulo

DUCATI MONSTER S4R – WARTHOG – MILLE | Anvil


Il duo dei "Belli dannati" (noi amiamo chiamarli cosi ) gli Anvil amano rompere le regole e presentano questa Ducati Monstrer S4R, traformando una naked sportiva in oggetto ancora più cattivo e ignorante come un Facocero, traduzione del nome Warthog , che i ragazzi hanno voluto dare a questo ultimo lavoro.




La moto perde le linee morbide che l'ha fatta diventare un best seller del mercato per oltre 20 anni per acquisire superfici più squadrate e spigolose, dove il metallo viene lasciato a vista, per diventare un potente flat track, specialità che fa sempre più proseliti.
Osservando alcuni particolari sembra si siano ispirato al lavoro di un'altro big, che della controversia e originalità ha fatto la sua bandiera, sto parlando di El Solitario.
Questo non è un male, anzi seguire chi è più bravo e ingegnoso è indice acume e di intelligenza.
La moto può piacere e no, ma di certo non passa inosservata.







 






3 comments

  1. il gioco di triangoli ricorda big bad wolf. ma in realtà la era una verniciatura che furbescamente rompeva la linea.. qua il risultato e stato raggiunto giocando con i prismi saldati per davvero.
    comunque l'immaginario dei due preparatori è abbastanza simile...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anche l'uso di alcuni dettagli come il piccolo faro quadrato

      Delete
  2. quello è un elemento che a mio parere tornerà a breve in voga..

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0