Titulo

Vulcan Racer MRS


L'altro giorno un amico mi chiedeva se nel mondo delle customizzazioni fosse più importante dimostrare la potenza economica o il gusto?
Il mio convincimento è che mostrare di saper fare con mezzi economici modesti innalza il valore del lavoro eseguito ...




Non sempre con investimenti importanti si riesce a creare qualcosa di bello. Non è sempre facile, come crede qualcuno, fare bene ..nemmeno stupire a tutti i costi è la strada corretta per ben figurare. 
L'equilibrio di gusto e inventiva è difficile da trovare è merce rara.

Osservando le immagini di questa cafe racer si stenta davvero a riconoscere la moto di origine, la trasformazione è talmente radicale e ben riuscita che mi sento di dire che è una belle più bella viste negli ultimi tempi...


Mario Rafael Soarez di Oficina MRS senza componenti costosi o mezzi ultraraffinati invece mette in mostra un grande equilibrio di forme e volumi , anche se si è modificato pesantemente la moto.
Dopo Yamaha che sta segnando il percorso in questo ambiente con il progetto Yard Built , sembra che anche Kawasaki abbia capito l'enorme potenziale delle special , questo progetto segue quello di parte di Mr Martini, che con il suo  sua Vulcan 70 presentata a Eicma darà vita a un kit presto disponibile presso le  concessionarie.    





Photo from Motoplanete.com

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0