Titulo

Motorobica Dordona Guzzi Enduro


Vi avevo mostrato tempo fa le foto di questa Guzzi Enduro su base V50 in un vecchio post, ora grazie al servizio pubblicato su Motociclismo si può apprezzare la moto nell'habitat per il quale è stata creata ...




La moto è realizzata da Romeo Milesi di Bergamo, terra conosciuto per la Valli Orobiche che per tradizione ha sfornato grandi enduristi , quindi è stato quasi naturale che in un territorio come questo nascesse un scrambler vera , capace di andare per mulattiere con un reparto ciclistico adeguato cosi da essere controllabile, quindi un forcella di provenienza KTM e un forcellone posteriore artigianale. 

Il tutto con un motore da 40 cv che di certo non spicca per potenza ma che per l'uso per cui è destinata è sufficiente e non mette in difficoltà.
Una moto che molti appassionati dovrebbe essere messa in produzione, ma forse il renderla un modello di serie perderebbe quel fascino che solo una special può avere. 











3 comments

  1. Veramente molto bella ... sarebbe molto adatta anche a dove abito io, ai piedi dell'appennino Tosco Romagnolo e ad 11 Km dall'autodromo di Scarperia. Terra di Moto e buon cibo.. E tanti bei percorsi da fare in moto.

    ReplyDelete
  2. Will this machine be available in the UK? Love to take it off road in Wales!

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0