Titulo

Extreme Speed


Tutti noi abbiamo debole per un marchio o uno stile di moto, io ho un occhio di riguardo per le Triumph e per le cafe racer.

Lo stesso succede per i preparatori che spesso preferiscono lavorare su determinate moto. Pepo Rosel si è fatto conoscere per le sue special molto "radicali" su base Ducati, ma questo non gli impedisce di esprimersi su altri marchi .



In questo caso ha sviluppato questa suo ultimo progetto la "Extreme Speed", attorno a una Triumph Speed Triple '05.
Lo stile è sempre riconoscibile, moto alta dietro con leggero telaio che sorregge la sella, in questo caso il suo classico codino è rivestito in pelle marrone, che fa coppia con il colore verde della moto , il tutto rende questa cafe racer molto inglese. Il grosso cupolino stile Endurance è un'altro segno distintivo del suo stile , dove all'interno sono incastonati 2 fari  
L'idea di per se non esprime molto di originale, infatti in tanti hanno pensato a una soluzione ma in pochi poi riescono a mixare in maniere esatta gli elementi .
Questo, come tanti altri degli articoli che pubblico, servono a voi appassionati per trovare spinti interessanti per eventuali vostri progetti home made . 




‘TECHNICAL SCHEDULE 

EXTREME SPEED (2016) 

- Donor Bike : Triumph Speed Triple 2005 
- Tomaselli clip ons 
- Discacciati radial front brake pump 
- NG brake rotors 
-KN air filter 
-XTR front bracket 
-XTR front fairing with twin lights 
- XTR carbon fiber front mudguard 
-Rizoma blinkers 
-Rizoma footrests 
-Zard Silencer 
-XTR carbon fiber rear mudguard 
-XTR rear subframe 
-XTR Metralla seat upholstered 
-XTR licence plate support 
-Montesa rear light 
-LIPO battery 
-Rizoma sprocket cover. 
-Repositioned electrical wiring 
-Artenruta painting 
-Pictures: Sergio Cardeña.’

























2 comments

  1. Gliel'hai già fatta l'offerta? Ti ci vedo bene sopra su sta bellezza! Se il 2016 comincia così... By the way: Buon Anno!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Vedere ste cose mi tenta un casino , sapendo che la potrei fare a un costo decisamente basso visto che 80% dei componenti necessari compresa la moto .

      Delete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0