Tutti noi abbiamo debole per un marchio o uno stile di moto, io ho un occhio di riguardo per le Triumph e per le cafe racer.
Lo stesso succede per i preparatori che spesso preferiscono lavorare su determinate moto. Pepo Rosel si è fatto conoscere per le sue special molto "radicali" su base Ducati, ma questo non gli impedisce di esprimersi su altri marchi .
In questo caso ha sviluppato questa suo ultimo progetto la "Extreme Speed", attorno a una Triumph Speed Triple '05.
Lo stile è sempre riconoscibile, moto alta dietro con leggero telaio che sorregge la sella, in questo caso il suo classico codino è rivestito in pelle marrone, che fa coppia con il colore verde della moto , il tutto rende questa cafe racer molto inglese. Il grosso cupolino stile Endurance è un'altro segno distintivo del suo stile , dove all'interno sono incastonati 2 fari
L'idea di per se non esprime molto di originale, infatti in tanti hanno pensato a una soluzione ma in pochi poi riescono a mixare in maniere esatta gli elementi .
Questo, come tanti altri degli articoli che pubblico, servono a voi appassionati per trovare spinti interessanti per eventuali vostri progetti home made .
‘TECHNICAL SCHEDULE
EXTREME SPEED (2016)
- Donor Bike : Triumph Speed Triple 2005
- Tomaselli clip ons
- Discacciati radial front brake pump
- NG brake rotors
-KN air filter
-XTR front bracket
-XTR front fairing with twin lights
- XTR carbon fiber front mudguard
-Rizoma blinkers
-Rizoma footrests
-Zard Silencer
-XTR carbon fiber rear mudguard
-XTR rear subframe
-XTR Metralla seat upholstered
-XTR licence plate support
-Montesa rear light
-LIPO battery
-Rizoma sprocket cover.
-Repositioned electrical wiring
-Artenruta painting
-Pictures: Sergio Cardeña.’
Gliel'hai già fatta l'offerta? Ti ci vedo bene sopra su sta bellezza! Se il 2016 comincia così... By the way: Buon Anno!
ReplyDeleteVedere ste cose mi tenta un casino , sapendo che la potrei fare a un costo decisamente basso visto che 80% dei componenti necessari compresa la moto .
Delete