Titulo

"Special" motocafe


Il week end del Motor Bike Expo sarà arricchito da un'altra importante evento , l'inaugurazione dello "Special" il motocafe di Mr Martini.



Da un eclettico personaggio come Nicola Martini con la partnership di alcune grandi aziende nasce un locale dedicato a chi ama le 2 ruote .
Il Concept di base è semplice. mettere insieme aziende del settore moto complementari, accomunate dal fatto di offrire prodotti o servizi fuori dall'ordinario, top di gamma in una parola speciali.  


Cosi il locale che come nasce negli anni 70 come stazione di rifornimento, cambia ancora volta volto e dopo essere diventata concessionarie e officina ora si trasforma e diventerà il nuovo punto di riferimento metropolitano per gli amanti delle cafe racer e delle 2 ruote




Il Bar -Ristorante da 60 coperti coesisterà con un'officina meccanica a vista e con un'area store con prodotti di alto livello. Il progetto nasce da un'idea imprenditoriale e creativa di Nicola Martini , geniale customizzatore veronese , le aziende che lo supportano e che hanno creduto in questo progetto saranno Pakelo Lubrificanti , Scrambler Ducati, Bmw Motorrad Fimauto, Dainese, Htc Hollywood Trading Company, Metzeler, Norton Motorcycles Comapny e Vibrazioni Art Design e con la partecipazione della rivista Ferro.

La storia di questo luogo che odora di benzina e di asfalto e di passione continuerà a vivere, perchè tutto cambia se è vivo, e ad alimentarsi delle passione del suo creatore e dei suoi avventori.




No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.