Titulo

Cb 900 Racing Vintage


Honda CB 900 F2...molti hanno modificato queste moto in chiave brat style cercando di renderle più comode, ma inevitabilmente sono diventate tutte troppo simili tra di loro, quindi quando vedo qualcuno che riamane fedele alla natura della moto ma che riesce a creare qualcosa di diverso rimango ben impressionato .



Gli interventi mirano a farla somigliare alle vecchie superbike che correvano in america che poi hanno dato vita la moderno campionato SBK .
La moto appare più compatta perchè si è lavorato sulla parte posteriore , lasciando le forme invariate il tutto viene ridimensionato di almeno un 30% , se non anche di più, facendo diventare l'enorme e comoda sella originale un monoposto.
Quell'aria da mezzo da competizione che sembra appena avere finito un gara è enfatizzata dalle verniciatura, che effetto usato a toni del nero sembra davvero sporca di olio e rovinata dall'uso intenso .
Qualche amico ha avuto la stessa idea per una delle sue moto, per la verniciatura ,ma forse nel suo caso ha forzato troppo la mano perdendo quell'effetto naturale.
Trovare il giusto equilibrio in ogni intervento e sempre difficile ma che se azzeccato regale mossa vincente  











No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.