Titulo

Special - Il luogo dei sogni



Il week end del Motor Bike Expo è stato caratterizzato dall'inaugurazione del nuovo locale creato da Mr Martini .
Anche questa volta Nicola Martini è stato in grado di stupire tutti concretizzando un progetto ambizioso che riunisce eccellenze come Norton, Bmw , Metzeler, Dainese, Agv, Pakelo, Ducati . 

Il locale che prima era una concessionaria e ancor prima un distributore di benzina è diventato il punto focale di aggregazione per tutti quelli che erano a Verona per la fiera.

Il progetto che a concretizzato  Ã¨ uno spazio espositivo per le due ruote e tutto quello che gli gira intorno, ma anche un posto dove gustare comprare un capo di abbigliamento o anche concretizzare la special che si desidera, tramite i numerosi kit disponibili o comprare una Mr Martini.
Insomma un luogo di aggregazione che sprigiona stile e passione da ogni angolo del locale, elementi distintivi che hanno reso Nicola quello è, uno dei più famosi e stimati preparatori al mondo.











No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0