Titulo

Sporty Drag


Harley Sporty Drag by Greaser Garage.
Giorgio Pellegrino e uno dei tanti talentuosi meccanici che sono sparsi nel nostro paese che lontano dalle luci della ribalta lavorano in maniera seria...


Ognuno di questi personaggi ha una propria visione delle moto e le materializzano come questa Harley Sportster bassa e piatta in puro stile Drag Race.
La coda della moto è realizzata utilizzando un serbatoio che è stato tagliato per adattarsi alla nuova linea , all'interno di esso è inglobato anche il fanale posteriore.
Il serbatoio del'olio è stato spostato davanti al motore , costruendolo appositamente per dargli la forma di un puntale.
Particolare il doppio faro rettangolare anteriore posizionati uno sopra l'altro.
All'anteriore un doppio disco freno per fermare la moto dopo essere stata lanciata in sfide bruciasemaforo.

Molto elegante, in perfetto seventy style, la verniciatura con strisce di colore che corrono parallele al terreno lungo tutta la moto,  cosi come paralleli sono gli scarichi che fanno tuonare il motore ogni volta che si gira la manopola del gas. 












Greaser Garage - Via Francesco Montebruno 17r 16138 Genova, , Italy


No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.