Titulo

Scriger 900


Il motore 3 cilindri a carburatori è sempre un'amore a prima vista per i miei occhi, se poi è lo specialista Palatina Dreambikes allora il piacere è ancora superiore.


Per lui sembra che ci abbia preso gusto, dopo la T15 la cafe racer creata appositamente per il Tridays 2105 , ora lavora su questa Triumph Tiger creando una scrambler molto rifinita . Certo le foto non danno un visione completa della moto ma i dettagli sono denotano grande attenzione.
Ormai sono sempre più quelli che cercano della scambler invece di cafe racer spezzapolsi , non è detto che con l'avanzare del'età non trasformi un giorno la mia Triskell, visto che il progetto modulare della serie T300/T400 permette di sfogare la fantasia. 















No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0