Titulo

The sleek café racer


HONDA - CB 1100 By Dimitri BEZ design

Combining technical raw elements with clean lines, the engine and exhaust block have been cleaned to keep only the essentials, leaving a minimalist look. 



The frame, along with other main components have been finished in matte black and lacquered to contrast with the upper aluminium.

The whole tank and saddle is a single block of aluminium, spinning along the frame to the rear fire. A sharp edge makes the connection between the optical front end and the reservoir, this line brings dynamism and makes the design harmonised.

The minimal design has been finished with details such as the leather saddle that crosses over to the rear light, adding a nice touch to the matte black and aluminium colour scheme.



La combinazione di elementi grezzi tecnici con linee pulite, il blocco motore e scarico sono stati puliti per mantenere solo l'essenziale, lasciando un look minimalista. Il telaio, insieme ad altri componenti principali sono stati rifiniti in nero opaco e laccato in contrasto con l'alluminio superiore.

L'intero serbatoio e sella è un unico blocco di alluminio, filatura lungo il telaio al fuoco posteriore. Uno spigolo vivo rende la connessione tra l'estremità anteriore ottica e il serbatoio, questa linea porta dinamismo e rende il design armonizzato.

Il design minimale è stato rifinito con dettagli come la sella in pelle che attraversa verso il fanale posteriore, aggiungendo un bel tocco per la combinazione di colori nero e alluminio opaco.







No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0