Titulo

Purple Cafe


La scelta del colore viola o purple come lo chiamo gli inglesi, è inusuale per una moto e ancor più per una cafe racer. Ma non sempre ciò che è strano o diverso è sbagliato , ogni cosa ha il suo motivo di esistere se inserita nel giusto contesto .


Questa Honda CB 650 potrebbe essere stata destinata alla graziosa ragazza che le posa accanto .
Forse ha richiesto una moto che spiccasse e fosse pure elegante, quindi la scelta del porpora è indicato visto che in epoca antica era talmente prezioso che solo in pochi potevano esibire in pubblico questo colore. Per lungo tempo fu riservata all'uso sacerdotale e regale, ma in seguito venne utilizzata anche dagli aristocratici romani per abbellirne le vesti.
Aggiungendo in tocco di glitter alla vernice l'effetto glamour è davvero assicurato.
Modifiche classiche per questa Honda 4 cilindri che subito il taglio del telaio nella parte posteriore per poi alloggiare una sella monoposto, semi manubri e un scarico 4 in uno , più kit filtri per i carburatori completano questa semplice cafe racer ..che spicca dal mucchio










No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0