Titulo

Ferro dell'anno 2016


Ferro Dell'Anno, grandi moto e grandi persone. 

A distanza di un anno si è svolta la seconda edizione del talent show indetto dalla rivista Ferro in occasione del Motor Bike Expo .
Fiera che ha visto a battesimo questa nuova realtà editoriale , infatti proprio lo scorso anno fu presentato il primo numero .
Questa volta non sono stato uno dei giudici ma sono stato inserito nella categoria dei "Divanati" composta da opinionisti ed esperti composta da me Pierre Classic Spirit della rivista francese Rad , Oberdan Bezzi , Mark Wilsmore ( Ace Cafe London ) Giovanni di Pillo.
Giudici Fred Krugger, Nicola Martini , Roberto Rossi e Roberto Totti.

Posizione nettamente più comoda rispetta quelle del membro di giuria, fosse solo per il fatto che io avevo una poltrona e i giudici erano su una sedia non mi ha impedito di dire la mia sui lavori dei concorrenti.

Ma veniamo al dunque , quello che volete sapere è chi ha vinto ...




La Ducati 748 di Luca Santaniello è il Ferro Dell'Anno 2016 per la giuria e viene premiata anche da Fred Krugger con un award speciale.
Grandi soddisfazioni (e premi) per la Honda Hornet "Mazzabric" di Thomas Betti (che tra l'altro si porta a casa lo scooter Honda Moto SH125) moto che vi avevo mostrato poco tempo fà , la CB500 di Just Bike e la R100RS di Olivier Ortolani.
Anche quest'anno ha vinto una Ducati semicarenata come lo scorso anno, premio meritato, ma non si creda che sia questa la tendenza ho la ricetta giusta per aggiudicarsi un contest, è stato espresso il voto sulle moto presenti, quindi voi continuate a lavorare e a cercare nuove strade per esprimere il vostro stile.


























































Foto by Motor Bike Expo , Rocket , Roberto Rossi Mantova , Udo Meuthen


No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0